I libri di Lisa Jane Smith

« Older   Newer »
  Share  
Chandy
view post Posted on 25/7/2010, 12:29




Ebbene sì l'autrice del nostro tanto amato TVD ha scritto altre saghe oltre alla più famosa...
Io avevo acquistato il libro "Il Segreto" facente parte della saga La Setta dei Vampiri, ma ad essere sincera finito il libro mi sono detta che è stato carino ma semplicistico e nulla di che.
Invece l'altra settimana ho trovato il primo libro della saga Il Gioco Proibito, dal titolo "La casa degli orrori" e devo dire che per quanto un pò semplice anche questo come trama, mi è piaciuto di più e l'ho letto anche questo piuttosto in fretta (sono 16 capitoli), perciò direi che lo consiglio e magari quando usciranno prenderò anche gli altri 2 libri!
C'e da tener conto però che non parlano di vampiri.
Per la precisione sul retro copertina c'è la trama ed è questa: http://www.newtoncompton.com/index.php?lnk...ut=1639;&idcur=

 
Top
»MidnightLady
view post Posted on 28/7/2010, 22:04




Purtroppo io della smith ho letto soltanto il diario del vampiro, ma solo il primo ciclo (ovvero i primi quattro libri) che sono davvero belli. Il secondo ciclo (scritto a distanza di più di quindici anni) invece, lo sconsiglio vivamente. E' un sequel totalmente inuitile, che non avendo una base solida racconta episodi senza nè capo nè coda, tanto che mi sono chiesta se l'autrice fosse in se mentre scriveva. Quindi, dopo l'enorme delusione, ho fatto semplicemente finta che la saga si fermasse al quarto libro :) Il telefilm, anche se molto diverso dai romanzi, è bellissimo e coinvolgente!
 
Top
Chandy
view post Posted on 28/7/2010, 22:47




io avendo trovato il telefilm ho lasciato stare i libri anche perchè non ho molto tempo di leggerli e la tv è più immediata e coinvolgente!
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 01:27
Avatar

Icon @ me

Group:
Member
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


io trovo che lei abbia un grandissimo talento, e mi sento anche molto vicina a lei come stile ^^

SPOILER (click to view)
ma il post nn andrebbe in autori?
 
Web Contacts  Top
Chandy
view post Posted on 3/9/2010, 10:50




Più o meno, perchè in realtà parlo dei libri più che dell'autrice stessa ;)
 
Top
view post Posted on 5/9/2010, 07:17
Avatar

Icon @ me

Group:
Member
Posts:
58,566
Location:
• Spectacular •

Status:


SPOILER (click to view)
capito
 
Web Contacts  Top
Chandy
view post Posted on 21/6/2011, 22:37




Ho acquistato il secondo volume della trilogia qualche settimana fa e con mia sorpresa stamattina anche il terzo nonchè ultimo. Mi prende come serie, non c'è un attimo di tranquillità e lo si legge abbastanza in fretta. Lo consiglio davvero!
 
Top
6 replies since 25/7/2010, 12:29   80 views
  Share