Quindi volete vedere i miei canini??, Dopo non ammettete di aver paura...

« Older   Newer »
  Share  
Kali Ma
view post Posted on 2/6/2012, 20:44




Ahahahahahahahahahahahahahah!!!!
Così ho trovato un'altro gioco di ruolo... Anche se la mia carriera in essi non è molto divertente, spero di stare meglio in questo forum...
Quindi mi presento, sono la dea del caos e della distruzione KaliMa, adoro tutto ciò che provoca dispiacere e tristezza assoluta essendo questo ciò che mi accompagna praticamente ogni fo********mo giorno... Sono una metallara, amo gli Avenged Sevenfold anche se è un po' che non si fanno sentire... Mia cugina sta cercando di convertirmi ai Pantera, un altro gruppo metal... Speriamo vada bene!!! Se qualcuno ne sa qualosa, un mex privato va benissimo... Sono spesso e volentieri SCLERATA e mezza pazza... Mi piace tutto quello che è oscuro e che... Boh!! Mi sento spesso una morta, tutte le notti sto fino all'una di notte al telefonino con il mio fidanzato che amo... Non sono popolare, mi sento una sfigata e ho 4 persone contate che mi stanno davvero accanto da tanto tempo e spero ogni giorno che non mi abbandonino... Non sono credente, mi lavo spesso le mani di tanti fatti che accadono non solo all'esterno ma sopratutto all'interno della mia schifosa famiglia che non mi valuta affatto e che praticamente quasi odio ( se sarà mai possibile odiare coloro che ti diedero la vita ma vabbè...) Stimo tutto quelli che ai miei occhi posso essere degli "idoli" per la sottoscritta...


E' un po' troppo?? Di solito tendo a chiudermi, ma per una volta voglio provare a dire le cose come stanno... Vediamo come riesce l'esperimento... Spero vivamente che sia buono...

Spesso la gente mi dichiara asociale solo perché non mi faccio i cavoli degli altri... Boh... Sono rinchiusa in una cittadina dove l'impossibile rimane impossibile e nulla muta nel tempo a parte le ragazze che... Lasciamo stare... Sorvolo pesantemente sull'argomento... Che altro posso dire?? Boh, ditemi che altro posso dire per favore...




Ciao, la _Distruzione_



P.S.: Guardate i miei canini molto sviluppati che vi morderanno da un momento all'altro se non vi guardate per bene le spalle!!






Scherzo... Quasi tutto di quello che ho scritto prima è vero e triste (ma purtroppo ci si fa l'abitudine) ma comunque mi chiamo Bianca, sono una 15enne che è stata mandata a quel paese dala sua famiglia, mia mamma una volta mi ha pure sfollato da mia nonna... Ma sorvoliamo... Non voglio parlarne... Mi diverto a fare cazzate a tutta randa con quelle 4 persone che mi stanno accanto e che adoro un sacco, permettete?? Beh, credo sia tutto quello che ho da dirvi...




Ciao _Bianca_
 
Top
Chandy
view post Posted on 22/12/2012, 18:01




Ciao bianca scusa il ritardo ma sono stati mesi molto impegnati, mi sto dilettando nella grafica e ci vuole impegno e presenza in quest'altro forum quindi non ho potuto farmi viva prima!
Mi spiace per i tuoi problemi...sicura di non avere colpe tu? Non ti dico che sia tu la causa ma ho hai una famiglia che non dispende amore oppure la colpa non è tutta sua!
Sappi però che anche al di là del video io sono una persona che ama stare con altre persone, sono molto socievole...sono più grande perchè ho 28 anni e pensa....sono mamma da 4 anni....quindi posso vedere le cose sia da figlia sia da genitore....ecco perché chiedo....anche io ho avuto la tua età (un anno dopo ho conosciuto il mio ragazzo che ora è marito e papà della pupa) e avrò mia figlia che avrà questa età difficile!
Bacio XD
 
Top
1 replies since 2/6/2012, 20:44   185 views
  Share